Quella in programma domenica 25 settembre è una passeggiata speciale, all’insegna della lentezza e dei racconti, brevi, ma che vanno a puntellare un percorso di 7 chilometri tra le colline corinaldesi.
“Un sentiero di racconti” è l’iniziativa promossa dall’associazione Ge. St. O. in collaborazione con l’associazione Camminamici, il panificio Rotatori e il patrocinio del Comune di Corinaldo.
Una passeggiata con qualche racconto lungo il tragitto, che si snoda in parte sui nuovi percorsi ciclopedonali recentemente messi a punto dal Comune di Corinaldo. I nostri luoghi sono pieni di storie e leggende che in parte verranno raccontati. Sarà l’occasione per una conversazione alla quale ognuno potrà partecipare, se vorrà, con propri racconti.
Camminare è un po’ come leggere, è un piacere per il corpo e per la mente. Per chi vuole appuntamento domenica 25 settembre alle ore 15 presso il panificio Rotatori dove si partirà e si farà ritorno, con un apericena finale. Per motivi organizzativi e di sicurezza l’evento è a numero chiuso, prenotazioni entro le ore 12 del 24 settembre all’indirizzo mail info@genest.it o al 3487382481, recapiti che possono essere usati per chiedere ulteriori informazioni.
Associazione Generazioni Storie Orizzonti.


Lascia un commento